archivio

Questa pagina è una preziosa collezione di articoli che raccontano le nostre esperienze, le sfide e i momenti memorabili che abbiamo condiviso. Attraverso questi articoli, potrete rivivere le nostre avventure passate, trarre ispirazione per nuove sfide e connettervi con la nostra comunità. Buona lettura!

2023

IL GRUPPO GIOVANILE PRESENTA ANDREA GABBA

15 SETTEMBRE 2023

Mercoledì 27 settembre alle ore 21, presso la Sala degli Stemmi nella sede del CAI Torino al Monte dei Cappuccini, il Gruppo Giovanile ha il grandissimo piacere di avere come ospite Andrea Gabba allenatore olimpionico di triathlon.

IL GRUPPO GIOVANILE DEL CAI TORINO

Giovedì 31 Agosto 2023 15:31

Articolo pubblicato da Monti e Valli il periodico del CAI Sezione Torino.

UNA SERATA CON... LORENZO FACELLI

16 MAGGIO 2023

Martedì 30 maggio, alle ore 21, presso la Sala degli Stemmi, nella sede sociale del CAI Torino al Monte dei Cappuccini, il Gruppo Giovanile ha il piacere di avere come ospite Lorenzo Facelli.

MULTIPITCH NELLE VALLI TORINESI: LA NUOVA GUIDA

08 MAGGIO 2023

Giovedì 18 Maggio, alle ore 21, presso la sede del Monte dei Cappuccini nella sala Monviso, il Gruppo Giovanile presenta insieme al suo autore Alberto Gandiglio la guida di arrampicata in fessura nella Val Susa “Crackin’ Susa

2022

CAI Torino - Gruppo Giovanile

GRUPPO GIOVANILE E COMMISSIONE RIFUGI DELLA SEZIONE CAI TORINO INSIEME PER RENDERE NUOVAMENTE AGIBILE IL BIVACCO DUCCIO MANENTI

Venerdì 05 Agosto 2022

Articolo pubblicato da Monti e Valli il periodico del CAI Sezione Torino.

MULTIPITCH NELLE VALLI TORINESI: LA NUOVA GUIDA

11 MAGGIO 2022

Mercoledì 25 maggio, alle h 21, presso la Sala degli Stemmi del CAI Torino al Monte dei Cappuccini, il Gruppo Giovanile presenta la nuova guida “Multipitch nelle valli torinesi“.

Seguici sui social

Scroll to Top