calendario

Qui troverete l’agenda completa delle nostre avventure in montagna, incontri formativi e i nostri aperitivi sociali. Il Gruppo Giovanile CAI Torino è il luogo ideale per chi ama la montagna e desidera condividere esperienze uniche con altri appassionati.

Le nostre gite rappresentano l’essenza dell’avventura. Dalle escursioni panoramiche alle scalate impegnative, le nostre gite adatte a tutti i livelli. Iscriviti e preparati a scoprire le meraviglie delle nostre montagne.

 

Per rimanere sempre aggiornato sugli eventi del Gruppo Giovanile CAI Torino, puoi sincronizzare il calendario con facilità. Basta scansionare il QR code qui sotto e avrai sempre a portata di mano il nostro calendario aggiornato.

Ecco il calendario escursionistico 2024 del Gruppo Giovanile CAI Torino! Escursioni e  alpinistiche per gli appassionanti, il nostro calendario offre esperienze uniche nella meravigliosa cornice delle Alpi. Unisciti a noi per condividere la passione per la montagna e creare ricordi indimenticabili nel cuore della natura.

sincronizzati!

Scarica e sincronizza il calendario con i tuoi eventi! 

QR-Code-Calendario-GG

Tutte le informazioni che servono sono nella pagina delle FAQ che trovi qui. Iscrivendoti alla nostra Newsletter (che trovi qui) potrai rimanere aggiornato sulle novità e l’apertura delle iscrizioni ad ogni gita e le informazioni relative alla gita stessa.

Il calendario sottostante potrebbe subire delle modifiche (annullamenti o spostamenti delle date causa meteo, per esempio).

Scroll to Top